Famu 2019: Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

Domenica 13 ottobre 2019, ore 16.30

C’ERA UNA VOLTA AL MUSEO
Questo il tema dell’edizione 2019 di Famu, la Giornata delle Famiglie al Museo!

Anche il Museo diocesano di Ancona partecipa all’iniziativa con un percorso tutto dinamico nel quale i “piccoli” saranno protagonisti!
Un personaggio misterioso farà da guida lungo le sale del Museo per raccontare, attraverso gli oggetti conservati e tante altre curiosità, la sua avventura per terra e per mare fin verso mondi sconosciuti.

Bambini e ragazzi: siete pronti ad affrontare un viaggio nel tempo e nello spazio per scoprire chi è il vostro enigmatico accompagnatore?

Appuntamento quindi domenica 13 ottobre, ore 16.30, al Museo diocesano “Mons. C. Recanatini” di Ancona, consigliato per bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni, contributo di € 3.00 a bambino, prenotazione obbligatoria entro il 12 ottobre al 3208773610.