Museo Diocesano » Archivio News » Scrigni Sacri 2019: Chiesa di San Pietro al Conero di Sirolo
Scrigni Sacri 2019: Chiesa di San Pietro al Conero di Sirolo   versione testuale
Venerdì 26 luglio, ore 21.15

Per la terza serata di Scrigni Sacri torna finalmente protagonista la Chiesa di San Pietro al Conero di Sirolo. Appuntamento quindi venerdì 26 luglio, ore 21.15: a cura di Laura Fadda la lettura delle opere più significative custodite dal prezioso edificio religioso mentre l'intervento musicale è a cura dell'Associazione corale "Giovan Ferretti" di Ancona.
Iniziativa a ingresso libero. L'evento è realizzato con il contributo della Fondazione Cariverona.

Info: 3208773610