Museo Diocesano » Archivio News » Scrigni Sacri 2019: Chiesa di San Francesco di Camerano
Scrigni Sacri 2019: Chiesa di San Francesco di Camerano   versione testuale
Venerdì 5 luglio, ore 21.15

Il nuovo appuntamento della rassegna Scrigni Sacri 7 prosegue ancora nel segno di Francesco d'Assisi: è la volta di Camerano presso l'antica Chiesa di San Francesco, venerdì 5 luglio, ore 21.15.
A cura di Barbara Dubini sono la storia dell'architettura, la lettura e l'approfondimento iconografico di alcune opere presenti nell'edificio religioso, mentre l'intervento musicale è a cura del Coro "Officina Polifonica" - Cantieri Musicali Ancona, direttore Anna Maria Morresi, pianista Tiziana Del Villano.
Iniziativa a ingresso libero. L'evento è realizzato con il contributo della Fondazione Cariverona.

Info: 3208773610